ZTE annuncia Grand X Max 2: display 6 pollici e Duo Cam!

Poche ore fa ZTE ha presentato per gli Stati Uniti un nuovo smartphone di fascia media. Il suo nome è ZTE Grand X Max 2, e come si può intuire dal nome si tratta nient’altro che di un phablet che non ha paura di adottare dimensioni generose: al suo seguito troviamo infatti una diagonale di display da ben 6 pollici con tanto di risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). E anche sotto la scocca troviamo specifiche tecniche di tutto rispetto!

Il processore utilizzato è un Qualcomm Snapdragon 617 octa-core con frequenza di clock da 1.5GHz, una GPU Adreno 405, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, un connettore USB Type-C e 3.400 mAh di batteria con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 2.0.

Molto interessante è il reparto multimediale che trova l’appoggio di una Duo Cam posteriore composta da sensori da 13 e 2 megapixel. La fotocamera frontale è invece da 5 megapixel. Altrettanto performante è poi il reparto connettività che facendo uso di un modem LTE Cat. 7 permette di raggiungere fino a 300 Mbps in download e fino a 100 Mbps in upload.

Il tutto, proposto come sempre a fronte di un prezzo più che conveniente: Grand X Max 2 arriverà in commercio a un prezzo di listino pari a 200$. Resta tuttavia da capire se e quando verrà immesso anche nel nostro mercato.

via

Potrebbe piacerti anche