Xiaomi Max è virale: 8 milioni di ordini in un giorno

Xiaomi Max, il phablet più grande mai realizzato e disponibile al preordine da pochissimo tempo, non ha solamente attirato l’attenzione della gente. Questo terminale sta letteralmente andando a ruba, la storia si ripete proprio come è successo con lo smartphone Android top di gamma Xiaomi Mi5. Sta diventando proprio difficile riuscire a mettere le mani sui nuovi dispositivi di questa casa produttrice a causa della fama che si è ormai conquistata e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Xiaomi Max ha sbancato il botteghino registrato la bellezza di 8 milioni di preordini in solamente un giorno da quando è disponibile. I preordini sono per la prima vendita che del dispositivo che avverrà il 17 Maggio, e ci sono notizie alquanto brutte per chi ha ordinato il “phablettone”. La casa produttrice ha prodotto solamente 100.000 unità del terminale, e per questo motivo non potrà soddisfare nemmeno la centesima parte di tutti gli acquirenti che lo hanno ordinato.

Questi ultimi dovranno quindi aspettare che ne vengano resi disponibili altri in una prossima vendita. Il bello è che solamente la versione di Xiaomi Max con processore Qualcomm Snapdragon 650, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage è stata resa disponibile al preordine, figuriamoci se lo fossero state anche le altre varianti. Vi ricordiamo che questa versione ha un prezzo di listino internazionale che ammonta a 230 dollari. Le altre due versioni vantano il processore Snapdragon 652, 3 e 4 GB di RAM, 64 e 128 GB di storage.

via

Potrebbe piacerti anche