Xiaomi Max protagonista in ben tre video ufficiali

Siamo davvero agli sgoccioli. Domani 10 Maggio ci sarà il grande evento in cui verrà lanciato il phablet più grande del mondo: Xiaomi Max. Questo terminale sarà una delle alternative migliori per il lavoro e la produttività, ma anche per l’intrattenimento. Ciò in quanto con uno schermo così grande si può fare davvero di tutto nel modo più comodo, rimanendo su uno smartphone Android senza passare ad un tablet.

Sebbene ancora non sia stato annunciato, il mega phablet Xiaomi Max è stato ormai mostrato in tutto il suo splendore dalla casa produttrice, in tre ironici video per stuzzicare la curiosità dei fan. Si può vedere dai video ambientati in una Cina come tutti la immaginano, come nonostante sia enorme il dispositivo vanti una certa classe ed eleganza. Conosciamo anche le caratteristiche tecniche di questo dispositivo, che si colloca nella fascia media per un prezzo che sarà sicuramente conveniente.

Xiaomi Max avrà un display che misurerà 6,44 pollici e mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Per quanto riguarda i componenti hardware abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 650, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Non mancherà una versione più avanzata con 3 GB di RAM e 32 GB di storage. La fotocamera avrà una risoluzione di 16 Megapixel, e le dimensioni permetteranno di contenere una batteria dalla capacità di ben 4500 mAh. A domani per il lancio.

via

Potrebbe piacerti anche