Xiaomi Max svelato in tre nuove immagini reali

Xiaomi Max è apparso in tre nuove immagini reali. La casa produttrice a soli due giorni dal lancio (il 10 Maggio)  ha voluto stuzzicare ancora di più l’attenzione degli utenti sul famoso social network cinese Weibo a proposito di quello che sarà il phablet più grande mai realizzato. Si tratta di scatti realizzati dopo aver messo lo smartphone in mezzo ad altri oggetti, e grazie ad essi si può avere un’idea di quanto sarà grande questo dispositivo, per decidere se vale la pena acquistarlo.

Con dei bordi molto sottili ai lati si può notare che questo phablet è stato realizzato per essere il più compatto possibile. Certo, ci mancherebbe data la grandezza del suo display, ma la nostra è una constatazione per elogiare un lavoro all’apparenza ottimo per trattarsi di smartphone cinesi dal prezzo super conveniente. Sono già trapelate le caratteristiche di Xiaomi Max grazie alla certificazione al TENAA e agli ultimi leak, e vi ci andiamo a rinfrescare un po’ la memoria di seguito.

Questo phablet avrà un display grande ben 6,44 pollici che visualizzerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware ci sarà una configurazione midrange, con un processore Qualcomm Snapdragon 650, 2 o 3 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di storage interno a seconda della variante. Le fotocamere di Xiaomi Max avranno risoluzioni rispettivamente di 16 e 5 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 4000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche