ZTE Axon 2: immagine ufficiale mostra nuovi dettagli sul design

Dai dettagli che stanno emergendo su ZTE Axon 2 possiamo decisamente affermare che non si tratterà di uno smartphone top gamma che passerà inosservato. Lo stesso CEO della casa produttrice ha pubblicato una nuova immagine sul noto social network Weibo, in cui ha mostrato dei dettagli a proposito del design del nuovo top di gamma. L’immagine mostra il bordo inferiore dello smartphone Android cinese confrontato con quello di Apple iPhone 6s e con quello di Huawei P9.

ZTE Axon 2 avrà un design realizzato interamente in metallo, frame compreso, proprio come gli altri due smartphone top di gamma, ma a differenza di questi ultimi non presenterà le anti estetiche viti sulla parte inferiore. In più salta subito all’occhio che a differenza degli altri due terminali questo dispositivo non avrà lo speaker sulla parte inferioore, ma solamente la porta USB ed il microfono. Delle immagini di questo flagship sono già trapelate quando è da poco passato per l’ente di certificazione cinese TENAA.

E da esse si nota quello che sembra essere un altoparlante, posizionato sulla parte anteriore del dispositivo. Un buon compromesso per non posizionarlo sul bordo ma allo stesso tempo non tappare il suono quando si poggia il terminale su una superficie. ZTE Axon 2 dovrebbe essere rilasciato con un comparto hardware formato dal processore Snapdragon 820, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. Dovrebbe anche esserci uno schermo Quad HD di Sharp.

via

Potrebbe piacerti anche