ASUS ZenPad 3S, presentazione per il 12 Luglio

Il mercato dei tablet non riesce a prendere quota, causa soprattutto la realizzazione di smartphone con schermi sempre più ampi. Nonostante ciò però ci sono aziende che non hanno intenzione di abbandonare questo campo ed ecco che il 12 Luglio verrà presentato il nuovo ASUS ZenPad 3S. L’azienda taiwanese infatti proprio nelle ultime ore ha diffuso il teaser di questo evento evidenziando la presentazione del nuovo tablet Android.

Dando un’occhiata alle presunte specifiche tecniche, si tratta anche di un tablet molto interessante, ma chiaramente il suo successo dipenderà anche dal prezzo di vendita. Su quest’ultimo punto non è stato ancora svelato nulla, mentre possiamo già parlare delle caratteristiche di questo ASUS ZenPad 3S. Innanzitutto il display sarà formato da un pannello di 9,7 pollici con una risoluzione 2K, ideale da sfruttare per vedere film o eventi sportivi.

asuszenpad

Le altre specifiche tecniche di questo ASUS ZenPad 3S riguardano il processore Snapdragon 650 supportato da ben 4GB di RAM. Molto interessante è poi la batteria da 5900 mAh con la Quick Charge 3.0. Anche se il design non dovrebbe cambiare molto rispetto ai modelli precedenti, parliamo di un tablet che avrà uno spessore di 5,32 millimetri, quindi abbastanza sottile. Non ci resta a questo punto che attendere il 12 Luglio per scoprire qualcosa in più su questo ASUS ZenPad 3S ed avere notizie anche sul prezzo di vendita che, come abbiamo già accennato, potrà determinare il successo o meno di tale tablet Android.

Via

Potrebbe piacerti anche