Xiaomi Mi Note 2, specifiche tecniche e prezzo in Cina

Arrivano dalla Cina nuove notizie riguardanti lo Xiaomi Mi Note 2, il tanto atteso phablet dell’azienda cinese che era previsto già per il mese di Gennaio, ma poi non è stato così. A quanto pare ora sembra essere giunto finalmente il momento di questo nuovo device della Xiaomi, infatti sarà presentato durante la Xiaomi Summer Conference 2016, ma non è chiaro quale sarà la data ufficiale di tale evento.

E’ sempre poi più probabile che questo Xiaomi Mi Note 2 si presenti in ben tre versioni, in modo da poter accontentare un po’ tutti. Più in generale tutti e tre i modelli saranno dotati di un display da 5,7 pollici, ma il primo modello avrà una risoluzione FullHD, mentre le altre due QHD. Gli altri punti in comune riguardano il lettore di impronte digitali, 4.000 mAh di batteria con QuickCharge 3.0 e NFC.

Invece a distinguere i tre modelli c’è il comparto hardware, il modello base di questo Xiaomi Mi Note 2 si ritroverà con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, la seconda con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre la terza sempre con 6GB di RAM, ma ben 128GB di storage interno. Inoltre i modelli da 6GB avranno a quanto pare anche una doppia fotocamera posteriore e l’ultimo modello si ritroverà anche con lo schermo curvo ai lati, sarà quindi la variante Edge. Per i prezzi si parla di 376 dollari per la versione base, 451 dollari per la variante intermedia e ben 526 dollari per il modello Edge. Che ne pensate?

Via

Potrebbe piacerti anche