Samsung Galaxy Note 7, design confermato dalle prime cover

La tradizione vuole che prima dell’arrivo di un top di gamma, i produttori di cover siano soliti anticipare il design proprio degli smartphone che arriveranno. E stavolta ad essere stato trafugato è il look di Samsung Galaxy Note 7, il phablet che dovremmo conoscere in via definitiva il 2 di agosto nell’ambito di una presentazione organizzata appositamente per il mercato statunitense (ma nessuna paura: ci sarà anche un evento per l’Europa nel mese di settembre!).

A svelare il possibile design di questo prossimo flagship è la britannica Olixar, un produttore di cover piuttosto noto nel mercato europeo ed in particolar modo in quello inglese. La Olixar, infatti, avrebbe già mostrato la nuova collezione Novashield dedicata proprio a Galaxy Note 7: confermato dunque il display dual Edge piegato sui bordi, un pennino capacitivo collocato sul bordo inferiore sinistro e tra le altre cose anche una fotocamera posteriore sporgente e un sensore di rilevamento della frequenza cardiaca.

Per quel che riguarda le custodie, Olixar ha comunicato di volerle commercializzare a 19.99$ l’una in diverse varianti cromatiche pronte a soddisfare le esigenze più diverse. Le custodie realizzate per Galaxy Note 7 sono state realizzate in TPU e policarbonato, materiali che a detta della compagnia garantirebbero un’aderenza perfetta al dispositivo e assicurerebbero il concetto di sicurezza e di protezione dalle cadute.

via

Potrebbe piacerti anche