Honor 8, presentazione confermata per l’11 Luglio

Sono giorni in cui non si fa altro che parlare dell’Honor 8, un device molto atteso grazie soprattutto all’ottimo lavoro svolto dal suo predecessore. L’Honor 7 infatti è stato uno smartphone molto apprezzato grazie non solo ad un prezzo altamente aggressivo, ma anche a specifiche tecniche di tutto rispetto. Ci si aspetta quindi che questo Honor 8 possa continuare questa striscia positiva, contribuendo ancor di più alla diffusione del brand Honor in tutto il mondo.

Huawei è pronta quindi a stipulare nuovi record anche con il marchio Honor, diventando una delle principali aziende di smartphone più potente al mondo. La strada intrapresa sembra essere quella giusta, inoltre rispetto ai modelli Huawei questi della Honor sono ancor più economici, ma senza trascurare mai la qualità del prodotto. L’Honor 8 sarà uno smartphone alquanto interessante ed ora finalmente è arrivata anche la conferma della data di presentazione.

honor-8-launch-teaser

Poche ore fa infatti Huawei ha diffuso un nuovo teaser in cui si evidenzia che l’Honor 8 sarà presentato l’11 Luglio a Shangai. Fino ad ora si era parlato sempre del 5 Luglio, ma a quanto pare l’azienda cinese vuole attendere ancora un altro po’ per mostrare al mondo intero il nuovo gioiellino. Ricordiamo però come la maggior parte delle specifiche tecniche di questo Honor 8 siano state svelate attraverso la certificazione TEENA. Si tratta infatti di un device avente un display da 5,2 pollici con una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e processore Kirin 955. Pochi giorni e scopriremo tutto su questo nuovo smartphone.

Via

Potrebbe piacerti anche