HTC apre la nuova Sense Home 8 a smartphone di altre marche

In questi ultimi tempi HTC, esattamente come tanti altri produttori di smartphone, ha cominciato a rilasciare le sue applicazioni all’interno del Google Play Store. Il motivo? Poterle aggiornare e rendere fruibili agli utenti in maniera senz’altro più diretta, comoda e pratica rispetto al canale OTA. E alcune di queste app rese disponibili dal colosso di Taipoei è Zoe, ormai disponibile anche per smartphone non esclusivamente a marchio HTC.

Questo esperimento sembra stia assumendo un peso più rilevante, perchè dopo aver introdotto le app proprietarie nel marketplace di Google e averle rese disponibili anche ad altri smartphone, HTC pare abbia cominciato a fare lo stesso con la nuova Sense Home 8!

Autorevoli fonti asseriscono infatti che l’azienda abbia selezionato un ristretto numero di utenti – aventi telefoni non HTC – per testare la nuova Sense Home 8 sui loro device. Anche in queste ore alcuni utenti starebbero ricevendo una mail tramite cui gli viene chiesto di partecipare a questo entusiasmante progetto denominato “GOOGLE_PLAY_SENSE_GP”, a patto però che abbiano uno smartphone di altri brand e che il sistema operativo inserito a bordo sia un Android 4.4 o versioni successive.

Questo esperimento lascia supporre che HTC voglia aprire la Sense 8 anche a smartphone di terze parti, ma nel frattempo vi ricordiamo che la stessa continua ad essere disponibile nel Play Store per tutti coloro che sono in possesso di telefoni HTC compatibili.

via

Potrebbe piacerti anche