Wind: come attivare la All Inclusive Gold a 6 euro al mese

In questi giorni molti utenti stanno concentrando le loro attenzioni sulla nuova All Inclusive Gold di Wind, ossia su uno dei piani tariffari più convenienti e competitivi del momento.

Si tratta di un’offerta riservata solo ed esclusivamente a coloro che non sono ancora clienti Wind, anche se pare che ultimamente ci siano problemi con l’attivazione: nelle ultime ore molti utenti hanno segnalato l’impossibilità di attivarla da Vodafone e TIM, mentre quelli che non sembrano aver avuto problemi nel passaggio e nell’attivazione del piano sarebbero proprio i clienti di 3 Italia.

Per fugare ogni dubbio e risolvere molto brevemente la questione, potreste provare la via dell’attivazione fai da te tramite Internet: per farlo dovete cliccare su questo collegamento che vi riporterà alla pagina ufficiale della All Inclusive Gold di Wind. Inserite quindi il numero di telefono e procedete con l’iter per attivare il codice promozionale che vi dia diritto all’offerta.

Ma vediamo un po’ cosa propone questa tanto chiacchierata All Inclusive Gold! Molto semplicemente, al modico costo di 6 euro ogni 28 giorni, il piano dà diritto a 400 minuti di chiamate verso tutti, a 400 SMS verso tutti e a 5GB di traffico Internet. Il tutto, attivabile entro e non oltre il 4 luglio prossimo!

Potrebbe piacerti anche