Huawei Honor 5A: confermata la data di uscita

Huawei Honor 5A verrà lanciato ufficialmente il 12 Giugno: è confermato. La notizia arriva da una immagine pubblicata dal sub brand della terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone: il 12 Giugno lo smartphone verrà annunciato, e potrebbe anche arrivare insieme ad un’altra variante Plus. Non avremo però bisogno di aspettare quella data per avere un’idea sulle caratteristiche di questi due dispositivi. Essi sono infatti già passati dall’ente di certificazione TENAA, e quest’ultimo ha pubblicato le principali specifiche.

huawei honor

Huawei Honor 5A possiede uno schermo dalla diagonale di 5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware sarà presente un processore quad core dalla frequenza di 1,3 Ghz, insieme a 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Le fotocamere hanno risoluzioni rispettivamente di 13 e 2 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 2200 mAh.

Per quanto riguarda Huawei Honor 5A Plus abbiamo un leggero cambiamento nel design in plastica. E’ infatti stata spostata la fotocamera sulla parte centrale della scocca, mentre nella versione standard è in alto a sinistra. Cambia anche il comparto hardware, con un processore stavolta octa core da 1,5 Ghz di frequenza, mentre restano invariati memoria RAM e storage interno, rispettivamente di 2 e 16 GB. Le fotocamere hanno risoluzioni di 13 ed 8 Megapixel, mentre la batteria è da 3000 mAh. Il prezzo di listino internazionale partirà da 106 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche