Meizu M3S: trapelano le prime immagini

Meizu M3S è apparso per la prima volta in una immagine reale che ne mostra il design. Solamente ieri vi abbiamo informato del fatto che questo dispositivo sarà lanciato a breve, ed è già trapelato, fortunatamente, un leak a suo proposito. Lo scatto mostra un design realizzato interamente in metallo ad eccezione di due piccole bande in plastica per far passare il segnale dell’antenna. Il dispositivo ha anche ricevuto la certificazione dall’ente cinese TENAA, che ne ha rivelato tutte le caratteristiche principali, che tra l’altro confermano le precedenti indiscrezioni.

meizu m3s

Meizu M3S misura 141,9 x 69,9 x 8,35 mm di spessore, e presenta un display che mostrerà le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Per quanto riguarda il comparto hardware, il cuore pulsante del terminale sarà un processore octa core MediaTek MT6750 che gira alla frequenza di 1,5 Ghz. Lo smartphone Android cinese verrà rilasciato in due varianti: la prima sarà dotata di 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno, mentre la seconda sarà da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

meizu m3s

Entrambe le varianti avranno una memoria espandibile tramite micro SD. La fotocamera principale di Meizu M3S ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie vanta 5 Megapixel. Molto interessante la presenza sul lato della connettività, della tecnologia VoLTE per navigare in internet ancor più veloce del 4G. Conclude la lista delle specifiche una batteria dalla capacità di 3000 mAh. 

via

Potrebbe piacerti anche