Huawei: nuovo top di gamma sarà presentato l’1 Settembre?

Huawei non vuole perdere tempo, e mentre Samsung si appresta a lanciare Galaxy Note 7 e il mese dopo Apple dovrebbe uscire allo scoperto con iPhone 7, anche lei avrebbe intenzione di far sentire la sua presenza proprio a cavallo di settembre. Sembra quindi che la casa cinese porterà alla luce un nuovo flagship il prossimo 1 settembre, ossia un giorno prima che parta l’IFA 2016 di Berlino.

Probabilmente il terminale che verrà presentato sarà Huawei Mate 9 (dato che il P9 è ancora piuttosto fresco di lancio). Ma indipendentemente da come si chiamerà, dal fatto che proseguirà una linea già esistente o dalla possibilità che introduca un nuovo brand, certo è che con questo prodottot Huawei vuole provare ad infastidire i device che si susseguiranno proprio sul finire dell’estate!

A livello di possibili specifiche tecniche sappiamo poco e niente, ma è probabile che questo prossimo Mate 9 equipaggerà un processore HiSilicon Kirin 960 e che implementerà una doppia fotocamera posteriore (ripercorrendo un solco già tracciato a suo tempo da Huawei P9).

Se così dovesse essere è probabile che nelle prossime settimane emergeranno nuovi dettagli a riguardo. D’altra parte è impossibile immaginare un lancio imminente di un top di gamma Huawei e non venire a saperne nulla nelle settimane antecedenti!

via

Potrebbe piacerti anche