Notebook Xiaomi in arrivo? Ecco un presunto stampo di produzione

Ormai è da un po’ di mesi che non si sente più alcun rumor a proposito del primo notebook Xiaomi, tanto che molti stavano per perderci le speranze… Fino ad ora. Voci a proposito del computer portatile sono appena tornate a farsi sentire, in quanto è trapelata una nuova immagine da un leak. L’immagine mostra un presunto stampo che sarebbe stato utilizzato nella prima produzione di prova del PC. Si può notare al suo centro quella che dovrebbe essere la forma rettangolare del notebook, con il tipico logo Mi della casa produttrice cinese stampato al centro.

Riguardo alle caratteristiche del primo notebook Xiaomi mai realizzato non abbiamo ancora nessuna certezza, e dobbiamo ancora affidarci a rumors e indiscrezioni per avere un’idea. Secondo queste ultime il dispositivo sarebbe realizzato con una estetica interamente in metallo, e le sue sembianze sarebbero simili ai Macbook di Apple. La casa produttrice starebbe puntando a realizzare un design molto elegante e sottile.

Per quanto riguarda lo schermo dovrebbero essere rilasciate due varianti: una con un pannello da 12,5 pollici di diagonale ed un’altra più grande da 15 pollici. Il sistema operativo installato dovrebbe essere Windows 10, dato che è abbastanza improbabile che si tratti di un Chromebook. Nonostante il design premium, l’azienda mira anche ad offrire un rapporto qualità prezzo eccezionale: il notebook Xiaomi potrebbe avere un prezzo di listino internazionale di circa 455 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche