Nuove varianti di Xiaomi Redmi 3 certificate in Cina

Xiaomi si sta dando molto da fare in questo 2016 e dopo la presentazione dello Xiaomi Mi Band 2 avvenuta poche ore fa, ecco che in Cina sono stati certificati nuovi smartphone. Non parliamo però di nuovi ed esclusivi device, quanto piuttosto di nuove versioni dell’ultimo top di gamma realizzato dall’azienda cinese. Stiamo parlando infatti dello Xiaomi Redmi 3, smartphone che ha già fatto la sua comparsa a Gennaio con la versione standard ed a Marzo con lo Xiaomi Redmi 3 Pro.

Tramite il canale TEENA sono stati avvistati altre tre nuove varianti di questo Xiaomi Redmi 3 che potrebbero a quanto pare essere lanciati sul mercato a breve. Se non si conosce ancora bene la data del loro arrivo sul mercato, è possibile però tramite proprio la certificazione TEENA capire qualche dettaglio in più sulle loro specifiche tecniche.

A quanto pare queste nuove varianti dello Xiaomi Redmi 3 si ritroveranno ad avere una memoria interna dai 16GB ai 32GB. I loro nomi però dovrebbero variare leggermente, si parla infatti del Redmi 3A e del Redmi 3S, ma sostanzialmente le specifiche tecniche non dovrebbero cambiare più di tanto dalla versione standard. Si parla infatti di display da 5 pollici, processore Snapdragon 415, 2GB di RAM, batteria da 4000 mAh e con una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Inoltre le varie versione saranno supportate da Android 6.0.1 Marhsmallow. Non ci resta che attendere qualche informazione in più sul loro lancio.

Via

Potrebbe piacerti anche