OnePlus 3, per lui il primo video teaser ufficiale

Mancano meno di due settimane alla presentazione ufficiale di OnePlus 3, il top di gamma che la compagnia cinese svelerà al grande pubblico il 14 giugno prossimo. Si tratterà di una cerimonia davvero molto particolare, perchè come abbiamo riportato più volte anche tra le pagine di Webtrek, OnePlus ha deciso di tenere l’evento di lancio nell’ambito di un “salotto virtuale” con cui i telespettatori potranno entrare in contatto tramite un apposito visore VR.

A questo proposito l’azienda ha già provveduto a regalare ben 30mila visori VR agli utenti che ne hanno fatto richiesta e che lo utilizzeranno per seguire in diretta streaming una presentazione ormai sempre più attesa!

Tra le novità introdotte con OnePlus 3 abbiamo inoltre l’abbandono definitivo al famigerato sistema ad inviti: OnePlus ha fatto slittare la data di presentazione al 14 giugno proprio per farsi trovare preparata sul fronte delle scorte di magazzino, ed affrontare così una messa in vendita “tradizionale” in maniera preparata ed efficiente: si dice che in vista del lancio ufficiale, l’azienda si farà trovare pronta con almeno 1 milione di pezzi iniziali pronti per essere spediti!

E in attesa che tutto quanto ciò possa prendere piede, ecco la ciliegina sulla torta: OnePlus India ha divulgato un brevissimo teaser video che non offre alcuno spunto tecnico sul top di gamma in dirittura d’arrivo, ma che si limita a confermare l’evento di presentazione per le ore 22.00 del 14 giugno. Stay Tuned!

Potrebbe piacerti anche