OnePlus 3, quattro possibili varianti: ecco i prezzi

Sono ormai diversi giorni che parliamo incessantemente di OnePlus 3, e in attesa della presentazione ufficiale che come abbiamo svelato ieri avrà luogo il 15 giugno prossimo (per una data di inizio vendite fissata già per il giorno seguente), ecco che emerge una nuova indiscrezione su questo top di gamma. Secondo fonti dell’ultima ora, il flagship della compagnia cinese dovrebbe uscire allo scoperto in quattro versioni diverse!

Non è ancora chiaro sulla base di cosa si distingueranno tra loro, ma è molto probabile che lo faranno innanzitutto sul taglio di memoria interna: giusto poche ore fa, del resto, è apparsa la certificazione TENAA di un OnePlus 3 con 6GB di RAM. Ebbene, i prezzi di questi possibili modelli dovrebbero essere i seguenti: 349 dollari per il modello di base, 379 dollari per il modello di fascia media, 410 dollari per la versione di fascia alta e 425 dollari per il top di gamma.

Cifre riviste al rialzo rispetto al solito e anche rispetto alle previsioni che si sono susseguite ultimamente, ma parliamo di prezzi che restano comunque al di sotto degli standard attuali (anche perchè i concorrenti propongono prezzi di almeno 200 dollari più cari per i loro top di gamma!).

Ogni dubbio verrà comunque fugato il 15 giugno prossimo. OnePlus, infatti, ha deciso questa data come quella utile per tenere il keynote dato che deve farsi trovare preparata sul fronte delle scorte di magazzino: l’eliminazione del sistema ad inviti l’ha inevitabilmente costretta a ridisegnare anche i tempi di lancio.

via

Potrebbe piacerti anche