Oppo R9S arriva per la fine del 2016

La Oppo ha presentato da poco tempo nuovi device come l’Oppo R9 e l’Oppo R9 Plus, smartphone di tutto rispetto che però a quanto pare saranno accompagnati a breve già da un nuovo modello. Stando infatti ad un report di Taiwan l’azienda cinese è già a lavoro alla prossima versione dell’Oppo R9 che dovrebbe presumibilmente chiamarsi Oppo R9S. Infatti tale smartphone è previsto entro la fine del 2016.

Nemmeno quindi il tempo di abituarsi agli ultimi top di gamma della Oppo che già si pensa al successore. L’Oppo R9S, chiariamo che il nome risulta essere solo indicativo, potrebbe essere una versione più aggiornata dell’attuale Oppo R9. Ciò significa che non si darà vita ad una totale rivoluzione, ma si potenzieranno alcuni elementi, anche se non è stato svelato nulla di importante a riguardo.

E’ ancora presto per capire quali saranno le specifiche tecniche di questo Oppo R9S, ma avrà senza dubbio un corpo in metallo e sarà sottile come la versione attuale, non dovrebbe poi mancare il processore Qualcomm e la carica rapida Super Vooc. In quest’ultimo caso infatti una batteria da 2500 mAh si ricaricherà totalmente in 15 minuti. Sicuramente nelle prossime settimane arriveranno notizie più dettagliate riguardanti questo nuovo smartphone della Oppo. Potrebbe però non essere una mossa intelligente realizzare già un nuovo smartphone, dopo aver presentato da poco due nuovi top di gamma, bisogna vedere come reagirà il mercato.

Via

Potrebbe piacerti anche