Project Tango a marchio Lenovo? Potrebbe essere realtà

Evan Blass è uno dei leaker più noti per quel che riguarda il panorama Android, ed è per questo che apprendiamo oggi con fiducia la notizia che ha fornito nelle ultime ore circa l’arrivo di un presunto smartphone Project Tango a marchio Lenovo.

Secondo la fonte, si tratterebbe di un telefono al momento identificato come PHAB2 Pro che dovrebbe poter contare su una dotazione tecnica di tutto punto, a partire da un ampio pannello 6.4″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel). Potrebbe trattarsi insomma di un dispositivo di fascia alta che farà convivere in sé questo ampio display con dei bordi super ridotti e con un design estremamente accattivante.

Ulteriori dettagli sul suo conto non ne sono emersi, ma è alquanto probabile che Lenovo possa ufficializzare questo suo nuovo smartphone Project Tango in tempi molto più brevi di quanto si possa pensare: evleaks si dice certo che la presentazione del terminale avrà luogo tra 4 giorni appena, quando la società cinese terrà una conferenza “Tech World” dedicata al mondo degli sviluppatori.

Del resto già nei giorni scorsi si parlava di questo prossimo evento come quello che avrebbe dato il via libera allo smartphone con Project Tango. E anche per quanto riguarda il prezzo, qualcosa è cominciato a venir fuori: per questa new entry si prevede un prezzo inferiore ai 500$.

fonte

Potrebbe piacerti anche