Samsung Galaxy J3 2017, primi render e possibile data di lancio

Nonostante i tempi non siano ancora sufficientemente maturi, tra i documenti dell’ente di certificazione TENAA sono già cominciate a spuntare alcune prime informazioni su Galaxy J3 2017. In particolar modo il TENAA ha aperto a due possibili varianti di questo prossimo dispositivo, ma in attesa di capire se Galaxy J3 2017 uscirà effettivamente allo scoperto in due diverse versioni, nelle ultime ore sono emerse anche delle immagini render che cominciano a descriverlo dal punto di vista estetico.

Sulla base di quanto abbiamo modo di vedere, lo smartphone di Samsung dovrebbe dotarsi di un rivestimento metallico e di una cover removibile. Mentre sul retro verrebbero a mancare le bande di plastica delle antenne wireless, questione non da poco dato che la presenza di queste “linee” ha sempre suscitato parecchie perplessità tra gli utenti.

Tutte caratteristiche, queste, che solitamente annovereremmo in un device di fascia alta ma che invece, almeno attenendoci ai render, dovrebbero poter contraddistinguere anche questo J3 2017 che sarà tutto fuorché un device di fascia alta!

Secondo un sito olandese, inoltre, il device di Samsung potrebbe essere presentato in Cina il 18 giugno prossimo, e a suo parere non sarebbe da escludere la possibilità che possa farlo sotto un nome diverso. Ricordiamo comunque che Galaxy J3 2017 dovrebbe equipaggiare un display 5.1″ HD, processore quad-core da 1.2GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, connettività 4G LTE, fotocamere da 8 e 5 megapixel e batteria da 2.600 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche