WWDC 2016, il 13 Giugno l’evento: Apple invia gli inviti

Apple ha cominciato ad inviare gli inviti alla stampa per il keynote che come di consueto si terrà nel mese di giugno. La Worldwide Developers Conference 2016 (WWDC) si terrà presso il Bill Graham Civic Auditorum di San Francisco lunedì 13 giugno, alle ore 10.00 locali (le 19.00 qui in Italia).

In questa sede dovrebbero essere presentati i nuovi sistemi operativi che fanno parte dell’ecosistema aziendale, vale a dire le nuove distribuzioni di iOS, OS X, watchOS e tvOS; mentre invece il resto delle sessioni dedicate agli sviluppatori si terranno come di consueto presso il Moscone West e occuperanno le giornate comprese tra il 13 e il 17 giugno. Attesi per il WWDC 2016 più di 1000 ingegneri Apple e più di 150 laboratori pratici sulle novità SDK messe a disposizione dei developer.

Ma esattamente cosa verrà annunciato in questo prossimo evento? Sul palcoscenico vedremo susseguirsi iOS 10 e OS X 10.12 per quel che riguarda le maggiori novità in ambito software, mentre lato hardware dovremmo poter conoscere il nuovo MacBook Pro e il sostituto scelto per il Display Thunderbolt.

L’appuntamento è atteso tra un paio di settimane e naturalmente anche noi di Webtrek seguiremo nel dettaglio il susseguirsi delle novità che saranno lanciate da Apple!

via

Potrebbe piacerti anche