Samsung Galaxy Note 7, confermate le ultime indiscrezioni

Continuano ad emergere nuove indiscrezioni che riguardano il Samsung Galaxy Note 7 e le ultime sembrano confermare quanto detto fino ad ora. L’informatissimo @evleaks nella giornata di ieri ha confermato la nuova colorazione Blu per questo phablet della Samsung e sarà anche il primo Note ad avere la scansione dell’iride. Si preannuncia un phablet della Samsung di grandissimo livello e vediamo le ultime indiscrezioni emerse sulle specifiche tecniche.

Si parla di una Samsung Galaxy Note 7 che sarà dotato del processore Snapdragon 821, ma è prevista a quanto pare anche una versione con l’Exynos 8893, probabilmente diretta solo per alcuni mercati. Tra le altre specifiche tecniche di questo phablet di casa Samsung si parla di un display superAMOLED da 5,7 pollici con risoluzione QHD. Spazio poi a ben 6GB di RAM ed ai tagli da 64, 128 e 256GB, tra l’altro espandibili tramite la microSD.

note7

Infine questo Samsung Galaxy Note 7 si ritroverà con una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, senza trascurare poi la batteria da 4000 mAh. Chiaramente il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow e ci sarà anche la porta USB Type-C. Probabile che insieme a questo phablet della casa coreana ci sarà il debutto della nuova S-Pen Sylus e non mancherà il supporto a Samsung Pay. E’ chiaramente ancora presto per poter dire con certezza che saranno queste le specifiche tecniche del Note 7, ma ormai le varie voci parlano solo di quest’ultime.

Via

Potrebbe piacerti anche