Samsung Galaxy Note 7 confermato da un file UAProf

Dopo le anticipazioni che si sono susseguite nel corso degli ultimi giorni, ecco che il tanto chiacchierato Samsung Galaxy Note 7 riceve ora una importante conferma: quella del file UAProf presente all’interno di un sito ufficiale Samsung. Il dispositivo appare nascosto dietro un numero di modello SM-N930F, anche se a parte questa piccola ma sostanziale conferma, di fatto non si fa cenno ad alcuna specifica tecnica.

Del resto le informazioni contenute in un file UAProf sono sempre state scarne, o meglio, del tutto prive di riferimenti a delle specifiche tecniche più approfondite. Tuttavia già il fatto stesso che il top di gamma sia stato confermato da un sito web di Samsung è la prova più evidente di come il phablet stia effettivamente per arrivare.

Cosa ci fa capire che SM-N930 stia proprio per il Galaxy Note 7? Molto semplicemente il codice in sé, dato che il modello precedente (Galaxy Note 5) fu identificato con SM-N920 e il modello ancora più vecchio (Galaxy Note 4) riportò a sua volta il nome in codice SM-N910.

Insomma, tutti gli indizi portano verso un’unica direzione, per cui a questo punto non ci resta che attendere i primi giorni di agosto quando il terminale dovrebbe essere presentato per gli Stati Uniti. Per l’Europa, invece, ricordiamo che il lancio ufficiale dovrebbe tenersi nel corso di IFA 2016 in programma a Berlino tra il 2 e il 7 settembre.

via

Potrebbe piacerti anche