ASUS Z01B: in arrivo nuovo smartphone entry level

ASUS è un produttore che in questo periodo sta ottenendo un grande successo, anche se purtroppo pare che esattamente come Samsung stia cominciando a farsi prendere un po’ troppo la mano col rilascio continuo di nuovi prodotti. Dopo averci deliziato con la neonata gamma Zenfone 3, il produttore taiwanese sta infatti lavorando a un nuovo dispositivo che nelle ultime ore è apparso nel database di GFXBench.

Si tratta di un prodotto attualmente noto come ASUS Z01B la cui possibile scheda tecnica recita quanto segue: display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 425/430, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 12 e 8 megapixel e per concludere in bellezza un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Di questa nuova creatura a marchio ASUS non sappiamo altro di dettagliato, anche se è probabile che rappresenterà un ulteriore modello destinato a rimpolpare la famiglia Zenfone 3 (date le specifiche potrebbe presumibilmente coincidere con la variante entry level della gamma). Ma per saperne di più attendiamo fiduciosi e pazienti ulteriori sviluppi, sebbene questo passo mosso verso GFXBench rappresenti già un rassicurante punto di inizio.

Certo è che nel caso in cui ASUS Z01B non dovesse vedere la luce, dati i presupposti non siamo proprio sicuri che ne sentiremmo la mancanza.

via

Potrebbe piacerti anche