ASUS Zenfone 3 Deluxe, arriva una versione top di gamma

ASUS ha appena svelato la nuova variante top di gamma del suo Zenfone 3 Deluxe. Trattandosi di una versione “top” è inevitabile che ci si trovi davanti a un prodotto estremamente curato sotto ogni punto di vista, dal design, ai materiali fino alla configurazione hardware.

Questo nuovo ASUS Zenfone 3 Deluxe offre un ampio display 5.7″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 821, 6GB di RAM, 256GB di storage interno (ulteriormente espandibile) e un reparto fotografico alimentato da sensori da 23 e 8 megapixel. La connettività fa uso dell’LTE Cat. 12, di un supporto Dual SIM con slot ibrido e di uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali, mentre lato audio troviamo un doppio speaker stereo!

E’ tutto molto simile (se non praticamente identico) allo Zenfone 3 Deluxe che abbiamo già conosciuto. Le differenze rispetto al modello precedente sono attribuibili “solamente” alla RAM, allo storage interno e al processore. Tra l’altro non dimentichiamo che proprio lui, il processore, chiama in causa un modello che è stato presentato da Qualcomm giusto appunto ieri!

Per il momento questo nuovo modello di ASUS Zenfone 3 Deluxe è stato portato all’attenzione del solo mercato taiwanese a fronte di un prezzo pari a 24.990 dollari taiwanesi, ovverosia 700 euro secondo il cambio attuale. Tuttavia non sappiamo ancora se questo telefono verrà mai rilasciato anche su altri mercati, anche perché delle precedenti indiscrezioni parlavano di una uscita sotto esclusiva asiatica.

via

Potrebbe piacerti anche