HTC Desire 10 arriverà a Settembre? Spunta una prima foto

Sappiamo che HTC non sta vivendo un periodo particolarmente sereno e grazie a una indiscrezione emersa proprio ieri siamo anche venuti a sapere che l’azienda starebbe per lanciare sui mercati una variante economica del suo attuale top di gamma, un modello che molto probabilmente dovrebbe prendere il nome di HTC Desire 10. A parlarne per la prima volta è stato Evan Blass, in arte noto come EvLeaks, che in un post scriveva: “Cosa sarebbe HTC 10 senza un Desire 10?”.

Tra le poche specifiche che erano riuscite a venir fuori spuntavano una fotocamera con doppio flash LED e con autofocus laser incastonata all’interno di una scocca in plastica, e proprio nelle ultime ore ecco che è emersa una foto che ci dà modo di capire un po’ con cosa abbiamo a che fare.

L’immagine di HTC Desire 10, trafugata come al solito dal sito di microblogging cinese Weibo, conferma esattamente i rumor appena descritti, proponendo per questo smartphone una scocca in policarbonato e una fotocamera con doppio Flash LED e autofocus laser! Il look complessivo è simile a quello del fratello maggiore HTC 10, sebbene ci siano state appunto delle rivisitazioni (come il declassamento dal metallo alla plastica) che permetteranno a Desire 10 di venire a costare un po’ meno rispetto al modello di punta.

via

Potrebbe piacerti anche