Huawei Honor 8 sbanca con 5 milioni di ordini

Il lancio ufficiale di Huawei Honor 8 ha allettato davvero tantissima gente. Sono passati pochi giorni ma abbiamo già i risultati a proposito delle registrazioni alla prima vendita lampo di questo dispositivo, e sono incredibili. Sono state ben 5 milioni le persone che hanno aderito per cercare di acquistare questo dispositivo nella prima vendita, che avverrà il 19 Luglio.

Un risultato alquanto impressionante dato che queste registrazioni per Huawei Honor 8 sono state effettuate in soli 4 giorni dall’annuncio ufficiale. Precisamente la prima vendita partirà il 19 Luglio alle ore 10.08 del fuso orario cinese, mentre le prenotazioni chiuderanno il 18 Luglio. Come forse già ricorderete, questo smartphone è stato lanciato in tre varianti: la prima con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno ha un prezzo di listino internazionale di 298 dollari in Cina. La seconda invece vanta 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, e in Cina costa 343 dollari.

Infine abbiamo una variante da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria con un prezzo di 373 dollari. Ovviamente ci aspettiamo, come al solito, un aumento di questo prezzo quando Huawei Honor 8 sarà disponibile all’acquisto anche in Italia. Tra le altre caratteristiche ricordiamo un display da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il processore è un octa core Kirin 950 dalla frequenza di 2,3 Ghz massimi. Sul retro c’è una doppia fotocamera da 12 Megapixel di risoluzione, e la batteria è da 3000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche