Huawei Honor: enorme phablet certificato al TENAA

Dopo il lancio di Honor 8 il sub brand della terza casa produttrice al mondo dell’ultimo anno non ha ancora finito di rinnovare il suo arsenale di smartphone Android. Un nuovo phablet gigante Huawei Honor è stato avvistato sui listini del famoso ente di certificazione TENAA, ciò vuol dire che la sua uscita è alquanto imminente. La certificazione ha dato modo al TENAA di pubblicare le prime immagini di questo terminale.

Il design del phablet Huawei Honor si può vedere perfettamente dalle immagini: è realizzato interamente in metallo ad eccezione di due bande in plastica sulla parte superiore e inferiore della scocca, per far passare il segnale dell’antenna. E’ presente sul retro anche un lettore di impronte digitali, mentre la fotocamera principale è posizionata in alto a sinistra, e al suo fianco presenta un flash dual LED.

L’ente di certificazione ha rivelato anche le caratteristiche tecniche del nuovo Huawei Honor. Il suo schermo vanta una diagonale di ben 6,6 pollici e visualizza a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Il processore è un octa core da 2,5 Ghz di frequenza, ed è accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Le fotocamere hanno delle risoluzioni rispettivamente di 13 ed 8 Megapixel, mentre la batteria ha una generosa capacità di 4400 mAh. Insomma, un vero e proprio top di gamma con a bordo il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche