IFA 2016, Sony ufficializza un evento: top gamma in arrivo?

Ormai è ufficiale, il colosso giapponese Sony parteciperà all’IFA 2016. La casa produttrice ha confermato che terrà una conferenza stampa proprio il 1° Settembre, il giorno prima dell’IFA che inizierà il 2 e si concluderà il 7 Settembre. Questo vuol dire solamente una cosa: l’azienda lancerà ufficialmente almeno un nuovo prodotto. Purtroppo però non si sa ancora quale sarà il prodotto tecnologico che verrà annunciato da Sony, ma possiamo solamente fare ipotesi.

L’ipotesi più plausibile per il lancio di Sony all’IFA 2016 ha un nome ben preciso: Sony Xperia F8331, e vi spieghiamo meglio di seguito di cosa si tratta. Xperia F8331 è uno smartphone che da non molti giorni è stato avvistato in diverse immagini leak. Da quanto affermato dalle indiscrezioni si può evincere che si tratterà di uno smartphone Android top di gamma, il successore di Sony Xperia X Performance.

Grazie alle immagini trapelate abbiamo potuto vedere anche la sua estetica, che si discosta in modo significativo dal design iconico dei precedenti smartphone di Sony, che siano top di gamma o meno. Sempre a detta dei rumors nel comparto hardware di questo device ci potrebbe essere un processore quad core Snapdragon 820, top di gamma di Qualcomm che gira ad una frequenza di 2,2 Ghz. Lo schermo potrebbe invece avere una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Lo vedremo all’IFA 2016? Per ora non possiamo dire nulla, ma speriamo di sì.

via

Potrebbe piacerti anche