Lenovo Vibe P2 con 4 GB di RAM sui benchmark

Dopo il lancio di ZUK Z2, i nuovi midrange Moto G4 e i top di gamma Moto Z, Lenovo sembra essere al lavoro per il lancio ufficiale di un ulteriore nuovo smartphone. Stiamo parlando di Lenovo Vibe P2, un dispositivo che è appena stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmark Geekbench. A quanto pare si tratterà di uno smartphone che possiamo definire di fascia media avanzata, e quindi di sicuro strizzerà l’occhio alla convenienza del prezzo. I benchmark hanno mostrato il comparto hardware del terminale, su cui vi andiamo ad informare di seguito.

Su Geekbench Lenovo Vibe P2 appare con un processore octa core che gira ad una frequenza di 2 Ghz: si tratterà di un Qualcomm Snapdragon 625 che conterrà una scheda video Adreno 506. Il processore è accompagnato da 4 GB di memoria RAM, ma non sappiamo ancora il quantitativo di memoria interna, che possiamo immaginare di 32 o al massimo di 64 GB. L’unica altra caratteristica emersa a proposito di questo dispositivo identificato dal codice P2c72, è il fatto che nel comparto software è installato il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Non abbiamo informazioni su altre specifiche di Lenovo Vibe P2, tuttavia ci aspettiamo uno schermo che visualizzerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nemmeno su una possibile data di uscita e su un eventuale prezzo di listino internazionale si sa ancora nulla, ma di sicuro non ci vorrà molto tempo affinchè si possano avere più dettagli.

via

Potrebbe piacerti anche