Xiaomi Mi Note 2 e Mi Smartwatch ad Agosto secondo analisti

Si fa sempre più concreto il lancio ufficiale nel mese di Agosto di due dispositivi molto importanti di casa Xiaomi: ci riferiamo a Xiaomi Mi Note 2 e al Mi Smartwatch, il primo smartwatch della casa produttrice dopo gli smartband Mi Band 1, 1S e 2. Questa volta è un famoso analista cinese ad affermarlo, basandosi su speculazioni ma anche su quanto dichiarato ultimamente dalla casa produttrice cinese, che attualmente è tra le più sostenute al mondo nel campo della tecnologia.

Il co-fondatore dell’azienda cinese ha infatti affermato che ci saranno due nuovi top di gamma in Agosto, e sono proprio Xiaomi Mi Note 2 e il Mi Smartwatch le ipotesi più gettonate. L’analista ha anche suggerito che la casa produttrice terrà una conferenza nel mese di Agosto, e se ciò è vero è impossibile che non venga lanciato un nuovo prodotto.

Xiaomi Redmi Pro è stato rilasciato da pochissimo tempo, e se davvero ci fosse il lancio di Xiaomi Mi Note 2 ad Agosto quest’estate sarebbe uno dei periodi più prolifici per questa casa produttrice. Sullo smartwatch non ci sono ancora dettagli ufficiali, mentre sul phablet top di gamma abbiamo finora solo indiscrezioni, condivise anche dall’analista in questione. Il dispositivo potrebbe essere dotato del prossimo processore in arrivo di Qualcomm, ossia il top di gamma Snapdragon 821. In più il terminale potrebbe essere rilasciato in due varianti, una con 4 GB di memoria RAM ed una con 6 GB.

via

Potrebbe piacerti anche