Meizu MX6: trapela la prima immagine reale

Meizu MX6 non verrà sostituito da Meizu Pro 7 come avevano suggerito i rumors: non solo il lancio di questo terminale è stato confermato, ma è emersa anche la prima immagine reale del dispositivo. La foto è stata pubblicata sul famoso social network cinese Weibo, e mostra il pannello frontale del dispositivo: purtroppo solo quello. Si può notare dallo scatto un display dai bordi non troppo sottili, ed un tasto Home ovale come tanti altri smartphone di questa casa produttrice, che conterrà un lettore di impronte digitali.

Almeno per quanto riguarda la parte frontale non si tratta di un design particolarmente rinnovato rispetto ai modelli precedenti, la casa produttrice di smarpthone Android cinesi si sta mantenendo alquanto statica da un bel po’ su questo. Dato che Meizu MX6 fa parte della serie MX, che si focalizza anche sul rapporto qualità prezzo, non vedremo nemmeno delle caratteristiche tecniche spettacolari su questo dispositivo, almeno secondo ciò che è emerso fino ad ora.

Meizu MX6 è stato già avvistato su una piattaforma di benchmark, che ne ha rivelato il comparto hardware. Sotto la scocca ci sarà un processore deca core Mediatek Helio X20, che sarà accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Lo schermo avrà una diagonale di 5,5 pollici e mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Infine le fotocamere saranno da 12 e 5 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche