Xiaomi: immagine mostra device con doppia fotocamera

Ormai è praticamente certo che Xiaomi rilascerà tra non molto uno smartphone con una doppia fotocamera, sulla scia di LG G5, Huawei P9 e Honor V8. E’ appena trapelata una immagine leak che mostra in parte questo dispositivo, sulla quale si può vedere la presenza di una doppia fotocamera a configurazione orizzontale, con accanto un flash dual LED. Si può anche notare dall’immagine un retro curvo in stile Mi5 che sembra realizzato in vetro, ed un frame realizzato in metallo.

Sulla parte posteriore c’è anche un jack da 3,5 mm, la casa produttrice ha deciso di non seguire il trend di diverse aziende (ad esempio Lenovo con Moto Z e LeEco con Le2) che lo stanno rimuovendo. Purtroppo questo dispositivo Xiaomi rimane avvolto nel mistero, perchè sull’immagine non è riportato di che terminale si tratti. Le ipotesi più accreditate sono principalmente due: Xiaomi Mi 5S oppure Mi Note 2.

Per quanto riguarda le caratteristiche possiamo affidarci solamente alle voci di corridoio emerse negli ultimi tempi a proposito di questi device, perchè non è stato ancora dichiarato nulla di ufficiale dalla casa produttrice cinese. Il terminale Xiaomi potrebbe vantare tra la componentistica hardware un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 che gira ad una frequenza massima di 2,15 Ghz. Il quantitativo di memoria RAM potrebbe essere di 6 GB, mentre il display potrebbe visualizzare le immagini ad una risoluzione Quad HD.

via

Potrebbe piacerti anche