OnePlus 3 Gold è realtà: in Italia dal primo agosto!

Alcuni giorni fa abbiamo parlato di un possibile OnePlus 3 Gold che la società cinese avrebbe lanciato entro un breve lasso di tempo, e a margine di sei giorni di distanza abbiamo finalmente la conferma che attendavamo: OnePlus 3 Gold è stato reso ufficiale e si appresta ad arrivare nei mercati di tutto il mondo secondo una precisa scaletta.

A partire da oggi, martedì 26 luglio, il top di gamma color Oro arriverà negli Stati Uniti sotto forma di esclusiva. Europa, Canada e Hong Kong lo conosceranno soltanto a partire dal primo agosto, per cui anche l’Italia riceverà OnePlus 3 Gold a breve e potrà acquistarlo a partire da mezzogiorno del 1 agosto (mezzogiorno ora italiana, si intende).

Tuttavia gli interessati farebbero bene a non temporeggiare più di tanto perché l’edizione Oro di OnePlus 3 è stata lanciata in edizione limitata, per cui le scorte sono quelle che sono, e considerando il prezzo a dir poco aggressivo (399 euro) non è neanche tanto improbabile che finiranno per esaurirsi in tempi assai brevi!

Vale comunque la pena precisare che questa tonalità dorata si presenta meno vivace rispetto al previsto e anche rispetto alle soluzioni proposte dalla concorrenza, ma questo potrebbe diventare un punto di forza: spesso e volentieri gli smartphone dal color Oro acceso finiscono per apparire un po’ troppo pacchiani. E OnePlus, si sa, predilige da sempre l’alternativa della sobrietà.

Potrebbe piacerti anche