Samsung Galaxy Note 7 appare in nuovi render con cover protettive

Più ci avviciniamo alla presentazione di Samsung Galaxy Note 7, e più i leak aumentano inesorabili. C’è per questo motivo un’alta probabilità che verremo a conoscere tutti i dettagli a proposito del phablet top di gamma molto prima del lancio ufficiale. Sono appena emerse delle nuove immagini del phablet della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, e sono state pubblicate da VRS Design, una casa produttrice di cover protettive.

E le immagini mostrano proprio Samsung Galaxy Note 7 protetto da nuove cover, perchè sono esse l’oggetto di questa pubblicazione. Nell’immagine possiamo vedere il phablet, dotato di schermo curvo, con diversi tipi di cover. Ce n’è una con una sorta di sportellino rimovibile che permette di inserire al suo interno una carta di credito. Un’altra ha invece un piede sulla parte posteriore che funge da supporto per poter orientare lo smartphone in orizzontale. E ce n’è anche una dello stesso tipo ma trasparente, che preserva il design del dispositivo.

Da una delle immagini si può vedere anche la parte inferiore di Samsung Galaxy Note 7, con l’alloggiamento per la S Pen. L’impressione è che il meccanismo di estrazione sia tramite click, proprio come il predecessore Note 5. A fianco abbiamo uno speaker, il microfono, una porta USB di tipo C per la ricarica della batteria e il trasferimento dati ed un jack da 3,5 mm per le cuffie.

via

Potrebbe piacerti anche