Sony Xperia: emerse presunte foto del prossimo top di gamma

Abbiamo per voi delle notizie bomba riguardo la serie Sony Xperia. Sono state pubblicate delle foto molto interessanti, che mostrano quelle che potrebbero essere le foto del prossimo smartphone Android top di gamma di uno dei colossi della tecnologia più grandi del mondo. Non stiamo parlando di Xperia X Performance, ma di qualcosa che sarà ancora più potente.

Il dispositivo risponde al codice F8331 e nelle foto reali lo possiamo vedere in tutto il suo splendore. Da quanto sembra il design di questo nuovo Sony Xperia è stato rivoluzionato non poco rispetto alla vecchia serie Z, una cosa che non è affatto da Sony dato che rilascia sempre dispositivi con look molto simili. Si può notare prima di tutto una realizzazione interamente in metallo, ad eccezione di una barra sulla parte inferiore della scocca che sembra essere realizzata in plastica per agevolare la ricezione del segnale dell’antenna.

I bordi sono curvi, mentre la parte superiore e inferiore sono piatte. Sulla parte frontale è presente il modulo NFC insieme agli speaker stereo. Sulla parte superiore c’è il jack 3,5 mm, fortunatamente i Sony Xperia non ne saranno privi come gli smartphone di alcune altre case produttrici che stanno quasi creando un trend. Infine sulla parte inferiore si può notare una porta USB di tipo C, che garantirà una maggiore velocità nel trasferimento dei dati. Lo smartphone potrebbe essere lanciato all’IFA 2016.

via

Potrebbe piacerti anche