Samsung Galaxy On5 (2016): arriva la certificazione FCC

Samsung Galaxy On5 (2016) ha ricevuto la certificazione dal famoso ente americano FCC, che si occupa dell’idoneità dei prodotti tecnologici per il consumatore finale. Questa certificazione ci fa capire che l’annuncio in via ufficiale di questo device è sempre più vicino. La notizia a proposito di questo smartphone (identificato nei listini della FCC con il codice SM-G5700) arriva un mese dopo che il terminale è stato avvistato sui listini del noto corriere Zauba, che si occupa dell’importazione e dell’esportazione dei componenti per le fasi di testing.

Purtroppo la FCC non ha rilasciato informazione alcuna su Samsung Galaxy On5 (2016), nemmeno la capacità della batteria che di solito trapela da questo ente per gli altri device. Tuttavia non rimaniamo del tutto allo scuro per quanto concerne le specifiche tecniche di questo terminale. Questo in quanto recentemente il device è stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmark Geekbench. Quest’ultima ha rivelato i componenti che saranno nel comparto hardware.

Samsung Galaxy On5 (2016) sarà dotato di un processore quad core Samsung Exynos 7570 che girerà ad una frequenza di 1,4 Ghz, e che sarà accompagnato da 2 GB di memoria RAM. Ultimo dettaglio svelato da Geekbench è la presenza nel comparto software del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Un’ultima informazione a proposito di questo dispositivo la ha rivelata invece il corriere Zauba. Stiamo parlando del fatto che sarà dotato di uno schermo dalla diagonale di 5 pollici.

via

Potrebbe piacerti anche