Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition va in preordine a 879€!

Solo ieri abbiamo assistito al lancio ufficiale di Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition. E’ una nuova variante del più potente top di gamma della casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato smartphone dedicata alle Olimpiadi Rio 2016. Molti snobbavano questa versione, ma per quanto possa essere inutile, dati alla mano ha attirato più attenzione di quanto si pensasse a giudicare dal primo giorno.

Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition è appena stato reso disponibile al preordine e c’è una buona ed una cattiva notizia a riguardo di ciò. Nell’impossibilità di potervi chiedere se volete prima quella buona o quella cattiva, partiamo dalla buona. Il dispositivo si può acquistare ad un prezzo non particolarmente più alto del listino della variante standard: soli 879 euro. La cattiva notizia è che attualmente non è disponibile in Italia, ma solo in Germania. In più solamente 2016 unità saranno disponibili essendo una edizione limitata, ed andranno a chi riuscirà ad acquistarlo prima.

Le unità acquistate verranno spedite il 18 Luglio. Al seguente link trovate la pagina ufficiale di Samsung attraverso la quale si può procedere al preordine: Olympic Edition. Come potete vedere in immagine, i colori di diversi componenti di Samsung Galaxy S7 Edge (e gli elementi dell’UI) sono cambiati rispetto alla variante standard, e ricalcano il colore degli anelli del logo. Logo che si può anche vedere in tutto il suo splendore sulla scocca posteriore.

via

Potrebbe piacerti anche