Xiaomi Redmi 4: nuove indiscrezioni sul lancio

Xiaomi Redmi 4 è oggetto di alcuni rumors a proposito del suo lancio ufficiale. E sarebbe ora visto quanto è atteso questo dispositivo dopo il successo del predecessore, che ricordiamo è uno dei migliori smartphone al mondo per autonomia e durata batteria sebbene sia un entry level. Le indiscrezioni stavolta provengono dalla Cina, e nello specifico dal famoso social network cinese Weibo. Esse riportano che presto quello che sembra proprio essere il nuovo terminale di Xiaomi arriverà ufficialmente.

In più è emerso che Xiaomi Redmi 4 potrebbe essere più grande del normale, e questo implica la presenza di un display da almeno 5,5 pollici di diagonale. Purtroppo non si tratta di nulla di ufficiale, ma non possiamo considerare le fonti non affidabili. Altre precedenti indiscrezioni trapelati a proposito di questo terminale suggeriscono i componenti hardware. Sotto la scocca ci potrebbe essere un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652, che secondo la piattaforma di benchmark AnTuTu attualmente è nella top 10 dei processori più potenti del mondo.

Il processore potrebbe essere accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Se così fosse Xiaomi Redmi 4 sarebbe un gran bel salto di qualità rispetto al Redmi 3 che aveva delle caratteristiche di fascia molto più bassa, mentre questo dispositivo si collocherebbe nella fascia midrange avanzata. In più la batteria potrebbe supportare lo standard Quick Charge 3.0 di Qualcomm, che è la tecnologia attualmente più veloce al mondo per la ricarica rapida.

via

Potrebbe piacerti anche