Ubisoft regala il primo Splinter Cell su Uplay

Ubisoft regalerà il primo “Tom Clancy’s Splinter Cell” del 2002 durante il mese di luglio, come parte dell’iniziativa “Ubi 30” che festeggia i trenta anni di attività della compagnia francese. Durante l’anno, ogni mese, Ubisoft regalerà agli utenti PC un suo gioco classico scaricabile e giocabile tramite UpLay, la sua piattaforma di distribuzione digitale di videogiochi e client (il suo equivalente di Battle.net, Origin o Steam insomma).

Attualmente, il gioco in regalo è “Il Principe di Persia: Le sabbie del tempo” del 2003, ottimo videogioco di avventura e azione pieno di puzzle intelligenti e caratterizzato da un’ormai celebre mecanica di riavvolgimento del tempo. Se non lo avete ancora recuperato, potete trovarlo in questa pagina di Ubisoft Club (basta cliccare su “scarica il gioco ora” e avere o creare sul momenti un account gratuito Uplay).

“Il Principe di Persia: Le sabbie del tempo” sarà sostituito da “Tom Clancy’s Splinter Cell” come gioco in regalo da partire dal 13 luglio 2016, e resterà possibile registrarlo gratuitamente nella propria libreria di UPlay per 30 giorni. La serie di videogiochi stealth “Tom Clancy’s Splinter Cell” ha avuto vari episodi dopo quello del 2003: l’ultimo gioco uscito è “Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist” (2013) e nei prossimi anni vedremo nelle sale anche un film su “Splinter Cell”, con Tom Hardy e diretto da Doug Liman.

[Fonte: videogamer.com]

Potrebbe piacerti anche