Vodafone Summer Pack: 5GB a soli 10euro al mese!

Vodafone Summer Pack è il nuovo pacchetto di Vodafone che fa il pieno di gigabyte per l’estate. E’ praticamente l’offerta ideale per tutti coloro che hanno bisogno di navigare in mobilità, anche da più di un solo dispositivo, alla velocità tipica del 4G.

Il nuovo pacchetto Vodafone Summer mette a disposizione degli interessati ben 5GB di navigazione internet in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni. In fase di sottoscrizione del piano sarà però necessario sborsare un contributo iniziale di 19.90 euro o di 59.90 euro a seconda del fatto che si acquisti solo la SIM o anche il modem mobile, ma all’interno di questa spesa sono comunque inclusi tre mesi di navigazione (quindi i 10 euro ogni 28 giorni saranno da pagare dal quarto mese in poi).

Tra l’altro chi sottoscrive il piano con versamento iniziale di 59 euro, ossia quello che dà diritto all’utilizzo di un modem Wi-Fi 4G, potrà connettere alla rete di questa SIM anche fino a 10 dispositivi!

Vodafone Summer Pack può essere acquistata anche tramite il sito ufficiale di Vodafone e più in particolare facendo riferimento a questa pagina. Si tratta di un’offerta davvero molto interessante, soprattutto in vista dell’estate dato che permette anche a chi si trova spesso fuori casa o in vacanza di navigare in tutta spensieratezza col proprio apparecchio!

Potrebbe piacerti anche