Windows 10 Mobile, NuAns Neo disponibile su scala internazionale

Lo smartphone NuAns Neo con il sistema operativo Windows 10 Mobile è finalmente in vendita a livello internazionale. Questo dispositivo è uno dei pochissimi rilasciati quest’anno con il sistema operativo mobile di casa Microsoft. E’ nato attraverso la raccolta fondi sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, ed è tramite quest’ultima che da oggi va ufficialmente in vendita. Ecco il link dal quale potete acquistare il dispositivo, al prezzo di listino internazionale di 270 dollari e con una cover in omaggio: NuAns Neo.

Di seguito passiamo a ricordarvi qualcosa a proposito delle caratteristiche di questo dispositivo Windows 10 Mobile. Partendo dal design, NuAns Neo è esteticamente molto innovativo, con una scocca posteriore che è formata da due pezzi, e che si può personalizzare con decine di cover intercambiabili, anche in materiali pregiati come il legno. Il display ha una diagonale di 5 pollici e visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel.

Tra i componenti hardware presenta un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617 da 1,5 Ghz di frequenza, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD fino a 128 GB. Un altro dettaglio importante è il fatto che NuAns Neo supporta la modalità Continuum di Windows 10 Mobile, nonostante non sia un top di gamma. Con questa modalità è possibile collegare lo smartphone a monitor, tastiera e mouse trasformandolo in un vero e proprio PC. Le fotocamere sono da 13 e 5 Megapixel, infine la batteria è da 3350 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche