OnePlus 3, alcuni display presentano macchie gialle

Non è mai semplice riuscire a realizzare uno smartphone che sia esente da qualsiasi tipo di difetto, può insomma capitare di imbattersi in qualche problema. Questo è il caso anche dell’ultimo esemplare della OnePlus, il tanto atteso OnePlus 3 infatti ha iniziato a mostrare, solo su alcuni esemplari, difetti al display. Sappiamo come si tratti di un device di grande qualità composto da specifiche tecniche da top di gamma ed acquistabile ad un prezzo molto più economico.

Già qualche settimana fa c’erano state delle polemiche sulla qualità scadente del display di questo OnePlus 3, ma sono state sempre accuse non fondate. Ora però sono stati alcuni utenti, si parla in particolare di casi isolati, che hanno notato la comparsa di macchie gialle sullo schermo. In realtà non è un difetto che si nota immediatamente, si avverte solo quando c’è la presenza di uno sfondo grigio.

A testimoniare tale situazione sono intervenuti alcuni utenti postando dei video su Youtube in cui vengono mostrate queste macchie gialle sul display del OnePlus 3. Certo non si tratta di un problema risolvibile attraverso un aggiornamento software, ma guardando i video in questione non notiamo un difetto eclatante. Indubbiamente un top di gamma nuovo di zecca non dovrebbe mostrare, almeno all’inizio, nessun tipo di problema, ma sono cose che capitano. Non è infatti un disturbo che ha colpito tutti gli esemplari di OnePlus 3 venduti fino ad ora. Vedremo quale sarà la risposta dell’azienda cinese.

Via

Potrebbe piacerti anche