Xiaomi Mi Note 2 Pro: Snapdragon 821 e ottima batteria?

Un nuovo interessante leak è emerso a proposito di quello che sembra essere Xiaomi Mi Note 2 Pro. Esatto, il phablet top di gamma di Xiaomi potrebbe essere rilasciato in più di una variante come va tanto di moda oggi tra le case produttrici di cellulari. Il leak proveniente dalla Cina, patria della casa produttrice, suggeriscono delle caratteristiche di altissimo livello per quanto riguarda questo terminale, e ve le mostriamo di seguito.

Innanzitutto Xiaomi Mi Note 2 Pro potrebbe avere nel comparto hardware un processore Snapdragon 821. Si tratta del prossimo processore più potente di Qualcomm che ad oggi non è ancora nemmeno sul mercato. Secondo le indiscrezioni sarà un quad core come il predecessore Snapdragon 820, ma potrebbe avere una frequenza maggiore con ben 2,3 Ghz.

Potrebbe anche esserci a bordo di Xiaomi Mi Note 2 Pro una batteria dalla capacità di 3700 mAh. Altre indiscrezioni includono la presenza di uno schermo da 5,5 pollici di diagonale, che potrebbe vantare la tecnologia AMOLED e visualizzare le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il processore potrebbe essere accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno di tipo UFS 2.0, e quindi molto veloce nella lettura e nella scrittura dei dati. La fotocamera potrebbe avere una risoluzione di 12 Megapixel, e sul pannello frontale sarà presente un lettore di impronte digitali (che sarà ovviamente posizionato sul tasto Home).

via

Potrebbe piacerti anche