Xiaomi Mi Notebook, ecco le foto: avrà un Intel Core i7

Pochi giorni fa vi abbiamo informato del fatto che il 27 Luglio verranno lanciati ufficialmente ben due dispositivi della casa produttrice di Xiaomi. Ebbene, uno di questi due sarà molto probabilmente Xiaomi Redmi Note 4, mentre l’altro, è ormai certo, sarà Xiaomi Mi Notebook, il primo computer portatile della casa produttrice cinese. Dal famoso social network sono appena emerse non solo delle nuove foto reali a proposito di quest’ultimo, ma anche nuovi dettagli a proposito delle caratteristiche tecniche.

mi notebook

Xiaomi Mi Notebook si mostra in foto con un design in metallo sulla scia dei Macbook, con al centro il famoso logo Mi dell’azienda. E’ molto sottile e molto elegante, e sarà rilasciato in due varianti. La prima avrà uno schermo dalla diagonale di 11 pollici che dovrebbe anche vantare il touch screen, mentre la seconda, probabilmente senza touch screen, sarà da 12,5 pollici e visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Tra i componenti hardware di Xiaomi Mi Notebook si potrà trovare un processore Intel Core i7-6500U con una frequenza di 2,5 Ghz che può raggiungere un picco massimo di 3 Ghz. Sarà poi presente una scheda video integrata Intel HD Graphics 520 e 8 GB di memoria RAM. Il dispositivo si ricaricherà con una porta USB di tipo C, il cui caricatore è stato oggetto di un brevetto da poco depositato da Xiaomi. Il sistema operativo installato sarà Windows 10.

via

Potrebbe piacerti anche