Xiaomi Redmi Pro: ecco la prima immagine ufficiale

L’annuncio di Xiaomi Redmi Pro è alle porte. L’evento della presentazione si terrà domani 27 Luglio, e all’arsenale di una delle case produttrici più sostenute al mondo si aggiungerà un nuovo smartphone top di gamma dal rapporto qualità prezzo interessante. Per stuzzicare l’attenzione degli utenti, solamente un giorno prima del lancio la casa produttrice ha pubblicato la prima immagine ufficiale, e si tratta quindi di un teaser.

xiaomi redmi

Lo scatto raffigura niente meno che il CEO della casa produttrice di smartphone Android cinesi, Lei Jun, con Xiaomi Redmi Pro in una mano. Possiamo da questo scatto notare il design di parte della scocca posteriore del dispositivo, realizzata interamente in metallo. C’è poi quella che sembra una doppia fotocamera con flash LED in mezzo ai due obiettivi (secondo i rumors da 13 Megapixel). Ciò smentisce i precedenti rumors che suggerivano la presenza di una doppia fotocamera a bordo di questo dispositivo.

Fortunatamente non abbiamo bisogno di aspettare domani per conoscere tutta la scheda tecnica di questo dispositivo. La casa produttrice ha già confermato il processore. Si tratterà della CPU più potente di casa Mediatek: il deca core Helio X25 con una frequenza massima di 2,5 Ghz. Il resto delle specifiche sono invece state suggerite dalle indiscrezioni. Ci potrebbe essere su Xiaomi Redmi Pro un display Full HD dalla diagonale di 5,5 pollici, mentre nell’hardware oltre all’Helio X25 potremmo avere 4 GB di memoria RAM.

via

Potrebbe piacerti anche