ZTE Axon 7 Mini: render e presunte caratteristiche

La casa produttrice ZTE è molto prolifica ultimamente, e sta rilasciando diversi smartphone: tra i più importanti ricordiamo i top di gamma ZTE Axon 7 e ZTE Nubia Z11. Ebbene, da quanto è appena trapelato grazie ad un leakster, sembra che la casa produttrice sia al lavoro per il lancio di una variante Mini di Axon 7. Si tratterebbe di un dispositivo più economico del top di gamma che ha comunque già un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto agli altri migliori smartphone.

Questo terminale sarebbe però di fascia media o poco più. E’ stata pubblicata un’immagine che mostra la parte posteriore di ZTE Axon 7 Mini, e ci fa vedere un design realizzato interamente in metallo con un retro curvo sui bordi. Si può notare una fotocamera sporgente di forma circolare, un lettore di impronte digitali ed un jack da 3,5 mm per le cuffie sulla parte posteriore. Insieme a questa immagine sono emerse anche indiscrezioni sulle caratteristiche dello smartphone Android cinese.

Secondo tali voci ZTE Axon 7 Mini sarebbe dotato di un display dalla diagonale di 5,2 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware ci sarebbe un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617, insieme a 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno ulteriormente espandibile con micro SD. Le fotocamere sarebbero da 16 ed 8 Megapixel, mentre la batteria avrebbe una capacità di 2705 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche