ZTE presenta Small Fresh 4, un midrange dal prezzo super lowcost!

ZTE ha svelato un nuovo smartphone dal prezzo molto economico ma dalle specifiche tecniche che non sono propriamente definibili di fascia entry-level, quanto semmai riconducibili a una fascia medio-bassa di mercato. Il suo nome è Small Fresh 4 e a quanto pare, dietro questa denominazione per il momento anonima potrebbe nascondersi uno smartphone davvero molto competitivo e per questo pronto a dare battaglia ai suoi rivali.

In ZTE Small Fresh 4 troviamo un display 5.2″ Full HD realizzato secondo la tecnologia 2.5D, un processore MediaTek MT6753 octa-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e una batteria da 2.450 mAh. Presente anche uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali e un comparto multimediale che fa affidamento su una fotocamera principale da 13 megapixel e su una cam anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo, invece, richiama ad Android 6.0.1 Marshmallow.

ZTE Small Fresh 4 arriverà sul mercato a partire dal 26 luglio e lo farà in tre diverse colorazioni, ovvero Oro, Oro Rosato e Alluminio. Il prezzo? Economicissimo: solo 147€ circa al cambio attuale! La cosa più interessante è che sembra proprio che questo telefono verrà rilasciato su scala internazionale, per cui non è del tutto improbabile che prima o poi potremmo vederlo arrivare anche in Europa. Il prezzo potrebbe lievitare sicuramente un po’, ma non dovrebbe comunque superare i 200€.

via

Potrebbe piacerti anche