Android 7.0 Nougat: nuova lista di dispositivi che si aggiorneranno

Android 7.0 Nougat, ultima versione del sistema operativo del robottino verde, è stato rilasciato ufficialmente solamente pochi giorni fa dall’annuncio del colosso di Mountain View all’evento Google I/O 2016. Per adesso l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo è arrivato solamente su pochi dispositivi, ossia alcuni Nexus di Google come Huawei Nexus 6P e LG Nexus 5X.

Sappiamo inoltre che anche alcuni dispositivi di casa Sony riceveranno l’aggiornamento fra non molto tempo, e tra questi non è presente la linea Xperia Z3 (eccetto per Z3+) nonostante abbia ricevuto la Developer Preview di Android N. Ora ne possiamo sapere ancora di più, in quanto un famoso gestore telefonico americano di nome T-Mobile ha pubblicato una nuova lista. Questa lista contiene dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, però il gestore si riferisce solamente ai modelli brandizzati T-Mobile, e quindi non alle versioni unlocked senza brand.

Tuttavia se l’update arriverà su questi modelli non c’è motivo per cui non debba arrivare anche su tutte le altre versioni dei dispositivi. La lista per l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat contiene per lo più device di Samsung, ossia i seguenti: Samsung Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+, Note 5, S7, S7 Edge e Note 7. In più ci sono anche due modelli di HTC, ossia HTC 10 e HTC One M9. Ma per tali modelli è stata già la stessa casa produttrice taiwanese a confermare l’update.

via

Potrebbe piacerti anche